Avvisi

Termini del Servizio

Termini di utilizzo

Questo sito Web è amministrato da o per conto di Macro Network. Amministriamo, o vengono amministrati per nostro conto, diversi siti con caratteristiche differenti. I presenti termini di utilizzo espongono la modalità d`uso dei nostri siti. I nostri siti sono disponibili in paesi della Comunità Europea e in diverse lingue.

Utilizzando questo sito l`utente si impegna a rispettarne i termini di utilizzo. Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti termini di utilizzo nel caso in cui lo ritenessimo necessario, pertanto consigliamo agli utenti di controllare periodicamente questi termini di utilizzo, per verificare se sono state apportate modifiche. Nel caso in cui l`utente acquistasse prodotti e/o servizi mediante i nostri siti web di e-commerce verranno visualizzati e applicati termini aggiuntivi.

1. Minorenni

Alcuni dei contenuti disponibili sui nostri siti web potrebbero non essere adeguati a ragazzi al di sotto dei 16 anni. I genitori e/o i tutori dei minori devono controllare l`accesso dei ragazzi ai nostri siti Web.

2. Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale nelle informazioni e nei contenuti disponibili sui nostri siti sono proprietà di Macro Network o dei suoi partner. Alcune parti dei contenuti del sito sono di nostra proprietà. Salvo indicazione contraria, i contenuti possono essere copiati solo per uso personale. È vietato modificare, pubblicare o trasferire ad altri il contenuto del sito, nonché utilizzarlo a scopi commerciali.

3. Disponibilità

I nostri siti vengono forniti “così come sono”. In alcune occasioni, i siti potrebbero non essere disponibili, a causa di errori, per manutenzione o per motivi al di fuori del nostro controllo. Non forniamo alcuna garanzia in quanto a qualità, funzionalità, disponibilità o rendimento dei siti, né per qualsiasi contenuto presente sui siti stessi. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o eliminare il contenuto dei nostri siti, di sospendere l`iscrizione, l`accesso dell`utente, interrompere la visualizzazione o le funzioni in qualsiasi momento senza preavviso. È vietato utilizzare i siti, i contenuti o le immagini in modo illegale o dannoso per Macro Network, per i partner o qualsiasi altro individuo.

4. Forum

L`utente è completamente responsabile per qualsiasi testo, video, audio, immagine, fotografia o qualsiasi altro tipo di materiale o contenuto da lui pubblicato sui nostri siti. Si prega di utilizzare il forum con responsabilità. In particolare, si prega di non pubblicare contenuti che infrangano la legge e i diritti di terzi, o che includano attività e dichiarazioni discriminatorie, offensive, oscene, diffamatorie o che possano risultare offensive per le persone relativamente a nazionalità, etnia, sesso, religione. Non utilizzare le aree del forum per scopi commerciali.

L`utente ci concede un diritto illimitato, universale, non esclusivo, libero da diritti d`autore e completamente trasferibile per utilizzare, copiare, modificare, pubblicare e far visualizzare qualsiasi contenuto pubblicato dall`utente stesso sui nostri siti e di includerlo in altri nostri siti. L`utente rinuncia a qualsiasi diritto morale sui contenuti.

Non monitoriamo tutti i contenuti creati dagli utenti e non siamo obbligati a farlo. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di monitorare tali contenuti e di modificarli, cancellarli o rimuoverli senza preavviso nel caso in cui, a nostra discrezione, risultino non idonei. Le opinioni espresse nelle aree del forum sono quelle dei membri e non sono quelle di Macro Network , o dei nostri partner. Se l`utente ritiene che un contenuto stia violando i presenti Termini di Utilizzo, è pregato di informarci scrivendo a webmaster@cyberlegion.it, indicando il tipo di violazione, il nick della persona responsabile e la sezione del sito in cui si è verificata la violazione.

5. Collegamenti ad altri siti

Link di terzi collegati ai nostri siti non vengono da noi verificati e non siamo in nessun modo responsabili dei loro contenuti. L`uso da parte dell`utente in tali siti è soggetto ai termini e alle condizioni contenuti nei siti stessi.

6. Esclusione delle responsabilità

Macro Network non garantisce l`accuratezza, l`affidabilità o la completezza delle informazioni contenute nei nostri siti. Nei limiti consentiti dalla legge, Macro Network , le aziende dei partner non sono responsabili per eventuali perdite o danni arrecati agli utenti o a terzi, diretti o indiretti, incidentali o consequenziali e riscontrati durante l`accesso, l`utilizzo o l`impossibilità di utilizzo del sito, includendo la perdita di dati causata dal download e di contenuti dai nostri siti.

7. Giurisdizioni competenti

Per qualsiasi controversia si venisse a creare il foro competente sarà quello di Palermo per Macro Network

Forza maggiore. Nessuno sarà responsabile per adempimenti inadeguati nella misura in cui siano causati da una condizione (ad esempio, disastro naturale, atto di guerra o terrorismo, sommossa, condizioni lavorative, azioni governative e problemi sulla rete Internet) che sia al di fuori del ragionevole controllo della parte.

Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai legittimi proprietari Ogni utilizzo improprio e/o non autorizzato sarà ritenuto illecito ai sensi della normativa vigente.

Terms and Condition - Privacy & Cookies Policy - Rules
Webutation