Avvisi

E3 2015: Microsoft

img
Giu
15

Come ogni anno ecco finalmente l’E3, forse una delle fiere più importanti per quanto riguarda il gaming a livello mondiale.

Durante la conferenza di Microsoft sono state presentate alcune novità e alcuni nuovi giochi. La novità più interessante é sicuramente il ritorno della retrocompatibilità sulle console XBOX. È stata rilasciata anche una lista sul sito ufficiale di giochi attualmente retrocompatibili, ma questa verso fine anno raggiungerà la soglia dei 100 titoli, il tutto funzionante sia con le versioni fisiche che con quelle digitali.

Tra i giochi presentati durante la conferenza abbiamo il nuovissimo Dark Souls III, il quale molto probabilmente non sarà un’esclusiva per la console di casa Microsoft e verrà rilasciato per l’inizio del 2016, successivamente abbiamo la grande serie esclusiva di XBOX, Halo dove é stato portato un trailer giocabile del nuovo Halo 5: Guardians e Rise of the Tomb Raider, che aggiunge rispetto al titolo precedente una nuova modalità di gioco chiamata Warzone.

Altre novità riguardano il nuovo Forza Motorsport 6, che introduce una grafica FULL HD a 60 FPS e gare online a 24 giocatori contemporaneamente, la data prevista é quella del 15 Settembre! Presentato inoltre il nuovo episodio della saga di Gears of War che sembra restare slegato dalla trilogia precedente, eccovi un assaggio del gameplay mostrato durante l’E3.

Inoltre diventa ufficiale la partnership tra Microsoft e Valve per la creazione di un nuovo visore per la realtà virtuale e per rilanciare una nuova idea di gaming basata su XBOX e Windows.

You must be logged in to post a comment.

Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai legittimi proprietari Ogni utilizzo improprio e/o non autorizzato sarà ritenuto illecito ai sensi della normativa vigente.

Terms and Condition - Privacy & Cookies Policy - Rules
Webutation