Avvisi

Game Streaming, YouTube lancia la sfida a Twitch

img
Giu
15

La recente esplosione di Twitch nello Streaming di videogiochi ha suscitato l’interesse anche di YouTube.

Infatti qualche giorno fa Google ha voluto presentare una novità proprio in questo ambito, ovvero YouTube Gaming nuovissimo portale nel quale i vari utenti si potranno iscrivere ai vari canali e ricevere una notifica quando questi andranno online.

YouTube Gaming come si può capire dal nome sarà un portale incentrato sul Gaming nel quale avremo un vasto catalogo di scelta di giochi da visionare e questo porterà anche delle novità come l’opzione DVR con la quale i vari utenti potranno mettere in pausa i video o riavvolgerli nei punti di loro interesse.

Altro punto a favore é il bassissimo ritardo di visualizzazione, il quale permetterà agli streamer di avere un’interazione migliore e più immediata con il proprio pubblico e un sistema di chat anch’esso migliorato.

Sicuramente questo guanto di sfida verrà raccolto da Twitch e si accenderà una vera e propria guerra per la supremazia in questo settore a colpi di novità per stimolare gli utenti a scegliere la propria piattaforma.

Per chi fosse interessato a YouTube Gaming può iscriversi alla Newsletter sul sito ufficiale, il quale invierà una notifica quando il portale sarà aperto nel proprio paese.

You must be logged in to post a comment.

Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai legittimi proprietari Ogni utilizzo improprio e/o non autorizzato sarà ritenuto illecito ai sensi della normativa vigente.

Terms and Condition - Privacy & Cookies Policy - Rules
Webutation