Avvisi

Il riassunto del WWDC 2015 di Apple

img
Giu
14

Come ogni anno durante il suo WWDC, la Apple ha presentato alcune novità.

La prima di queste è il nuovo OS X El Capitan che migliora l’esperienza utente e le prestazioni dei nostri Mac. Le novità più interessanti al suo interno sono sicuramente la Split View, con la quale é ora possibile affiancare due app sullo schermo, il miglioramento dello Spotlight e del Mission Control, che vengono migliorati esteticamente e vengono aggiunte alcune novità interessanti.

L’applicazione Mail viene anch’essa aggiornata con l’implementazione di alcune gestures da mouse o trackpad e un utilizzo semplificato di tale applicazione in full screen, che prima risultava molto scomoda.

Altri aggiornamenti sono su altre applicazioni proprietarie di Apple come Safari, Note e Foto dove si possono trovare delle novità molto interessanti e sull’aggiunta di un nuovo framework grafico denominato Metal con il quale le prestazioni dei nostri Mac miglioreranno molto.

Successivamente al sistema operativo per i Mac é stato presentato il nuovo iOS 9, con modifiche alquanto simili al precedente, come i miglioramenti a Siri e l’aggiunta della Split View sugli ultimi tablet di casa Apple.

Per concludere si é parlato anche di watchOS 2, sistema operativo montato da Apple Watch che aggiunge alcune novità rispetto alla versione precedente di questo OS.

Vi ricordiamo del nostro video riassuntivo del WWDC svoltosi qualche giorno fa!

You must be logged in to post a comment.

Latest matches


  • Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/legion/public_html/wp-content/themes/blackfyre/addons/clan-wars/wp-clanwars-widget.php on line 148

    Warning: array_merge(): Argument #1 is not an array in /home/legion/public_html/wp-content/themes/blackfyre/addons/clan-wars/wp-clanwars-widget.php on line 150

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/legion/public_html/wp-content/themes/blackfyre/addons/clan-wars/wp-clanwars-widget.php on line 153
Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai legittimi proprietari Ogni utilizzo improprio e/o non autorizzato sarà ritenuto illecito ai sensi della normativa vigente.

Terms and Condition - Privacy & Cookies Policy - Rules
Webutation